Dopo lunga e dolorosa malattia si è spenta silenziosamente, così come ha vissuto, la terrena esistenza di Fra Tommaso Paolizzi, frate minore che da otto anni era stato trasferito presso il Convento di Teano. Questo pomeriggio sarà celebrato il rito religioso dopo che la salma sarà trasferita nella Chiesa dal locale ove è attualmente allestita la camera ardente, visitata da numerosi fedeli che hanno voluto lasciargli l’ultimo saluto.
Proveniente dai conventi di Forio D’Ischia e S.Gennaro Vesuviano ha dedicato l’intera sua vita a servire il Signore a cui si è affidato anche negli ultimi istanti della sua esistenza terrena.
I fedeli che numerosi si recano presso il Santuario di S.Antonio, lo ricordano umile e sempre con il rosario tra le mani, si riteneva al servizio di tutti e curava la gestione della sala ricordi con discrezione e senza mostrarsi mai invadente.
I lettori de “Il Messaggio” ne salutano la dipartita con profonda tristezza e inviano al Padre Superiore Fra Pino, le più sentite condoglianze.
La Redazione