NON CI RESTA CHE ….. GIOIRE
Il Club Napoli Teano ben sapendo che il giorno atteso da 33 anni è ormai prossimo, desidera invitare tutti i cittadini a celebrare la vittoria in maniera responsabile e rispettosa dell’ambiente e dei luoghi pubblici, festeggiare tutti insieme e in sicurezza è il miglior modo per salutare il 3° scudetto del calcio Napoli.
Vogliamo unirci agli appelli di questi giorni che invitano ad evitare qualsiasi forma di imbrattamento, danneggiamento o distruzione delle aree pubbliche, come parchi, giardini, muri, edifici e monumenti. Questi luoghi appartengono a tutti noi e devono essere preservati per le generazioni future.
Si raccomanda di non organizzare corse sfrenate con auto, moto o altri mezzi di trasporto, in quanto ciò potrebbe rappresentare un grave pericolo per la sicurezza dei partecipanti e degli altri cittadini.
Insieme possiamo festeggiare la vittoria della nostra squadra del cuore, mantenendo un comportamento responsabile e rispettoso dell’ambiente e dei nostri concittadini , consapevoli dell’euforia del momento, ma sicuri di poter vincere anche lo scudetto della responsabilità
Grazie per la vostra collaborazione.
Club Napoli Teano

IL CLUB NAPOLI INVITA AL SENSO DI RESPONSABILITA!
INCANTI DI NATALE: LA LUCE DI BETLEMME ILLUMINA I NOSTRI BORGHI
LA VITA È BELLA.
MUSEO SCUOLA CERCA CASA. 
