Con una semplice ma partecipata cerimonia, il sindaco di Teano, ing.Nicola Di Benedetto e l’assessore allì’Istruzione Gemma Tizzano, giovedì 20 marzo hanno consegnato gli attestati di merito ai 25 alunni delle Scuole MedieSuperiori, residenti a Teano che hanno conseguito la promozione con una media non inferiore agli 8/10.
La scelta dei meritevoli è stata effettuata da un’apposita commissione che ha valutato le istanze pervenute entro il termine previsto dal bando e di conseguenza attribuite le 25 borse di studio.
Si tratta di un bonus individuale dell’importo di Euro 200 che rappresenta un minimo contributo alle spese che le singole famiglie sostengono per il mantenimento agli studi dei propri figli.
Una nota dell’Amministrazione comunale precisa che:” Il riconoscimento è stato voluto per valorizzare l’impegno e gli ottimi risultati conseguiti nello studio poiché la cultura è un bene comune ed elemento di crescita per il nostro paese”.
Gli alunni premiati sono:
1 Sticca Annamaria
2 Panaro Annalisa
3 Ruolo Iacopo
4 La Prova Daniele
5 Caprio Alfonso
6 Croce Marialuisa
7 Vitale Federica
8 Lepre Sara
9 Caprio Antonio
10 Natale Assunta
11 De Biasio Delia
12 Balbo Ciro
13 Lepre Emma
14 La Prova Donatella
15 Tella Giuseppe
16 Coppola Vincenzo Luca
17 De Biasio Mara
18 Ubaldo Bruno
19 Cerullo Paola
20 Rapa Marco
21 Autieri Giulio Alfonso
22 Izzo Fabiano
23 Mancini Manuel
24 De Masi Lucio
25 Faella Pierluigi
Rosa Chirico