Ieri con l’articolo a firma del direttore responsabile dal titolo “S.Reparata: un altro botto!” abbiamo segnalato quanto accaduto nella notte tra sabato e domenica scorsa, all’inizio del viale S.Reparata allorchè un’auto, con conducente ignoto, è finito direttamente contro il palo della Telecom posto a confine tra le abitazioni Guttoriello/De Maio.
Questa mattina, dopo neanche 20 ore dalla pubblicazione dell’articolo, abbiamo potuto osservare che la SITE (Società di Servizi Telefonici) aveva già inviato sul posto una propria squadra per provvedere alla rimozione del palo frantumato e alla sua sostituzione.
Ottima reazione ad una sollecitazione non polemica ma responsabile come responsabili sono tutte le segnalazioni che vengono pubblicate su questo giornale. Non sappiamo se l’input sia arrivato direttamente dalla Telecom o dall’Ufficio Tecnico comunale, l’aspetto importante è che le segnalazioni, da chiunque prodotte, ricevano tutte la stessa attenzione, sia che si tratti di problemi di competenza comunale, provinciale o di altri enti pubblici o privati.