Finalmente la notizia che gli appassionati di basket della nostra provincia attendevano da tempo, anzi da anni. La Ferrarelle Spa sarà lo sponsor principale della Juve Caserta basket .
La notizia è dell’ultima ora e la comunica direttamente l’ing. Cerbone Amministratore delegato del Gruppo, Giuseppe Cerbone che sottolinea: “La nostra è una decisione presa per dimostrare vicinanza concreta al territorio, e a un’eccellenza del Casertano. Juvecaserta è un brand storico, e merita tutto il sostegno possibile”. Cerbone non rivela al momento con qualche marchio il gruppo di acque minerali affiancherà il club del capoluogo, unico del Sud continentale a conquistare uno scudetto (era il 1991 qualche anno dopo la scomparsa del mitico presidente Giovanni Maggiò).
In passato il gruppo dell’imprenditore napoletano Carlo Pontecorvo, maggiore azionista del gruppo di Riardo, con importanti stabilimenti nell’alto-Casertano, ha fatto da main sponsor alla squadra di basket di Cantù ed ora finalmente unisce il proprio marchio alla sede naturale del suo maggiore prodotto conosciuto in tutto il mondo, cioè Caserta.
Marco Guttoriello