La FIDAPA cambia ogni anno il suo Presidente ma non cambia marcia. Apprendiamo infatti che, a Presiedere la Sezione di Teano è stata chiamata l’avvocato Nella Lonardo che, come primo impegno, è stato quello di organizzare un evento letterario che ha molto di sidicino. Sabato 20 febbraio 2016, infatti, presso la Biblioteca Comunale in vico Tansillo, sarà presentato un libro scritto a quattro mani da due nostri concittadini abitanti nella frazione di Versano, padre e figlia, Giancarlo e Daniela Tarantino. Il titolo del libro è :” Il Delitto di via Cesare Rosaroli” Una storia che ha come protagonista principale il commissario Annunziata, molto intuitivo ma anche sufficientemente indisciplinato nei confronti dei superiori dei quali non ne condivide i metodi di indagini. Ma forse è preferibile partecipare alla presentazione del libro per saperne di più e direttamente dagli autori.
Con l’occasione la vicepresidente nazionale della FIDAPA, signora Caterina Mazzella, nel portare il saluto ai convenuti vorrà approfittare dell’occasione per augurare alla neo presidente Lonardo una presidenza ricca di iniziative che coincida con un incremento dei soci della Sezione Sidicina.
Ci uniamo naturalmente e con anticipo agli auguri alla nuova Presidente e formuliamo agli autori i migliori successi letterari.
Antonio Guttoriello