E’ dunque arrivato il grande momento per i tanti tifosi azzurri presenti nella nostra città. Domani, domenica 20 dicembre, a partire dalle ore 10, al Corso Vittorio Emanuele, la sede sarà aperta per consentire il tesseramento di quanti hanno dichiarato la loro disponibilità e non hanno ancora avuto l’opportunità di farlo. La sede è già stata attrezzata con un mega schermo televisivo per seguire la partita Atalanta-Napoli su SKY con cui è già stato stipulato il contratto.
A seguire, alle ore 18,00 ci sarà l’inaugurazione ufficiale del club alla presenza dei 45 soci fondatori e degli oltre sessanta soci ordinari. I dirigenti sono comunque convinti che domani sera saranno molti ma molti di più.
Dunque è scoccata l’ora ed a questo proposito abbiamo chiesto al Presidente pro tempore Antonio De Gennaro, come si sente dopo questa lunga cavalcata organizzativa che ha preceduto il grande evento:” Emozionato e soddisfatto- ci risponde- ma soprattutto orgoglioso di poter rappresentare un club che da quello che posso intuire dalla qualità degli iscritti, sarà un club fortemente motivato ed appassionato ma che saprà dare risposte certe nel campo della correttezza e rispetto per gli avversari”
Abbiamo apprezzato la massima visibilità garantita durante le elezioni del primo direttivo, che a quanto abbiamo appreso è da considerarsi provvisorio perché intendete procedere ad una nuova elezione, ma intanto in prospettiva a breve termine quali iniziative vi proponete di offrire agli iscritti? “ Intanto organizzeremo alcuni tornei i cui premi saranno gadget del Napoli Calcio o addirittura biglietti per assistere ad alcune partite del Napoli, poi, come si usa fare nelle migliori famiglie, il resto lo decideremo insieme.”
Domani ci sarà anche il panettone e lo spumante? “Certamente ed al brindisi urleremo tutti compatti: FORZA NAPOLI!
Marco Guttoriello