Nessuno ci avrebbe scommesso un soldo sulla possibilità che quest’anno si potesse realizzare una qualche manifestazione legata al nome di questa ormai storica associazione culturale teanese, Teano Musica.
Le ultime vicende legate agli aspetti economici ed amministrativi relativi alla edizione del Teano jazz Fetival del 2014 facevano pensare che ormai il bicchiere era pieno e la pazienza e tenacia degli organizzatori aveva raggiunto il punto massimo di sopportazione. Ed invece non avevamo fatto i conti con la passione, quella che ti fa fare cose che normalmente non faresti o che meglio dire, non potresti fare. I soci di Teano Musica, con un colpo di reni, ti hanno organizzato in pochissimi giorni una mini edizione del Teano Jazz Festival che, ha garantito con molta dignità, il proseguimento di un percorso artistico che ci auguriamo duri ancora nel tempo ma con migliori fortune.
Si sono esibiti nella bella locatione dell’Annunziata dal 18 al 20 u.s. rispettivamente il Trio Daniele Codisco, Trio Daniele Raimondi e il quartetto dal sapore di casa, Eres.
Diciamo, a conclusione di questo nostro appunto che, sono stati favoriti anche dal clima natalizio perché, si sa, a Natale è più facile fare i miracoli.