E’ Luciano Di Matteo il vincitore del quiz di gennaio che aveva per tema il riconoscimento di un personaggio misterioso. Luciano, tra gli oltre 400 tentativi giunti all’indirizzo del Gruppo Facebook “Il Messaggio”, ha segnalato il nome del personaggio che ormai misterioso più non è.
Si tratta dell’architetto PARIDE LERRO ( al centro nella foto in basso) molto conosciuto nella nostra città per essere stato un affermato professionista e Sindaco di Teano negli anni 60′.
A Luciano è stato consegnato in questi giorni, a cura dei titolari del Market PINCO i coniugi Giovanna e Sergio D’Angelo, l’ambito premio di una confezione di due chilogrammi di gamberi.
Alla dinamica e assidua lettrice del nostro giornale, Donatella De Fusco, è stato assegnato il premio di consolazione messo in palio dal Direttore de Il Messaggio, rappresentato dal libro "I Cinque Angeli- storia di musica e di amicizia degli anni 60"
A tutti i partecipanti vanno i complimenti della intera Redazione per la simpatia, intuito e originalità che hanno fatto trasparire dalle loro risposte e per lo spirito goliardico che hanno saputo riprodurre durante lo svolgimento del gioco.
Grazie a tutti!