Attimi di grande apprensione si sono vissuti questa mattina nella parrocchia di San Francesco , il parroco amato dalla comunità, ha avuto un malore improvviso durante la celebrazione della messa. Durante la funzione, il prete , pur accusando un malore , ha voluto continuare ma ritornando in sagrestia ha perso i sensi , accasciandosi al suolo.
Subito, i presenti si sono precipitati a prestargli soccorso, cercando di rianimarlo e di svegliarlo mentre altri hanno chiamato immediatamente i soccorsi. Il personale del pronto intervento ha trasportato il sacerdote al centro medico più vicino per accertamenti.
Non è la prima volta che Don Giosuè vive un episodio del genere. Purtroppo, già in passato si erano verificati eventi simili che avevano sollevato preoccupazioni nella comunità parrocchiale, affezionata alla figura del sacerdote.
Al momento, le condizioni di salute di Don Giosuè non sono ancora state rese note, ma si attende un comunicato ufficiale da parte della parrocchia o dell’ospedale dove è stato trasportato.
La Redazione