Non c’è nè per nessuno. Il Real Teano continua la sua marcia vittoriosa in attesa dell’incontro di domenica 28 contro gli amici di Vairano che oggi però, hanno dovuto lasciare i tre punti sul campo di Baia e Latina e distaccandosi dalla compagine Teanese di ben otto punti.
6 a 0 è stato il risultato ottenuto dal Real Teano ai danni della simpatica compagine del Real Prata, ma poteva essere ancora più sostanzioso il carniere se nel primo tempo fossero state realizzate aleno altre due reti fallite per un soffio dagli attaccanti locali. Ma, a prescindere dal risultato l’incontro è stato utile per mister Vastano per dare spazio ad alcuni atleti che nelle settimane precedenti hanno dovuto pazientare non poco sulla panchina. Ci riferiamo a Marco Guttoriello utilizzato per l’intero primo tempo, a Guerrera ed all’ottimo De Fusco Alessandro autore anche di una bella rete. Il simpatico portiere del Prata, munito di biondo codino, si è dovuto chinare sei volte per raccogliere il pallone nella sua rete ma, in molte di queste poco ha potuto fare per evitarle.
Questo il cartellino dei marcatori: Tripletta di Rotondo che prende sempre più confidenza con la rete, poi Pisanti, Paolo Guttoriello e Alessandro De Fusco.
Domenica prossima ci sarà l’atteso match contro il Real Vairano del simpatico Presidente Scalera. Siamo sicuri che assisteremo ad un esaltante confronto che dovrà servire anche per riportare le relazioni tra i due club ai naturale livelli di civiltà sportiva che le due città hanno sempre saputo mostrare.
. Severino Cipullo