In Danimarca si sa … le aringhe vanno forte. Sono economiche e soprattutto buone. Ed impazzano sulle tavole danesi il giorno di Natale, marinate. Mentre noi mangeremo lasagne, i danesi si riempiranno di pesce.
Beh, come si dice… paese che vai, pietanza che trovi!
Maria Flora Grossi


SANT’ANTONIO 2026 CON UNA MARCIA IN PIU’
POLITICA …… E POLITICI ALLO SBARAGLIO…..
LA BISCA DI TEANO E IL SETTE E MEZZO: “MI STO” 
