Informazioni sull' autore

Articoli Correlati

2 Comments

  1. 1

    Valentina

    Volevo lasciare un commento a proposito dell’iniziativa “Teano in rosa”. Io sto provando a telefonare da tre giorni per prenotare, sia sul numero fisso che il cellulare dove ho lasciato un messaggio in segreteria perché è’ sempre spento . Finalmente stamattina almeno il fisso squilla, Nn c’e’ l’ occupato , ma squilla tre volte e poi mi attaccano ….E mettere ora chiaramente il tel fuori posto è’ indecente …perché ora come provo risulta occupato. Ora ho fatto un giro di telefonate a Teano e mi hanno detto che sono al completo. Perché Nn rispondono x darmi almeno questa risposta.Anche se saturi si risponde x comunicarlo. Ma che educazione è’ questa ……!!!!

    Reply
    1. 1.1

      Antonio Guttoriello

      Gentilissima Valentina,
      ho letto il tuo messaggio e mi sono preoccupato di contattare direttamente il Prof. Dino D’Andrea promotore dell’iniziativa. Il problema si è verificato perchè il numero delle persone che si sono prenotate, circa 250 era il massimo che potessero gestire e difatti molte persone non sono state inserite nell’elenco, poi il grande numero di prenotazioni arrivate tutte allo stesso numero telefonico ha fatto andare in tilt l’intero sistema telefonico. Il Professore D’Andrea si scusa con te ma assolutamente non devi considerarlo un atto di cattiva educazione anche perchè, e questo lo aggiungo io, l’iniziativa è da attribuire solo allo spirito di professionalità ed attaccamento al nostro territorio di questo giovane professionista il quale tra l’altro non si aspettava un risultato così clamoroso.
      Spero di aver chiarito l’equivoco e sarà per la prossima volta. Tanti cordiali saluti
      Antonio Guttoriello

      Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha in caricamento...

© COPYRIGHT 2009/2020 - Registrato Presso il Tribunale di S. Maria C.V. n.506/98 Direttore responsabile: Pasquale Di Benedetto - E' vietata la riproduzione anche parziale