
Lo stato di abbandono

Un’auto in disuso della Protezione ivile

Uno Scuolabus abbandonato

Un centro di raccolta indifferenziata
.jpg)
Un orticello con coltivazione di pomodorini
Chi lo sa quando il dipendente coltivatore si dedica a questa attività
.jpg)
Lo stesso orticello con coltivazione di cipolle e zucchine (ma quelle paesane)
.jpg)
L’interno di un automezzo in disuso
.jpg)
Un automezzo in disuso che funge da spogliatoio e dormitorio
.jpg)
Un particolare della struttura
.jpg)
Un altro centro di raccolta interno

POLITICA …… E POLITICI ALLO SBARAGLIO…..
LA BISCA DI TEANO E IL SETTE E MEZZO: “MI STO”
PD: ABBANDONATE LA NAVE! PRIMA LE DONNE E I BAMBINI!!! 
