Siamo quasi vigilia del termine massimo per la presentazione delle liste elettorali che si fronteggeranno il prossimo 10 giugno per aggiudicarsi il diritto a governare la nostra città nei prossimi cinque anni. Dai partiti o comitati elettorali non ci giungono, benchè richieste, anticipazioni sulla composizione delle singole liste, non parliamo di programmi che sembra siano proprio scomparsi d alla scenografia elettorale, ma almeno i nomi di coloro che si sono candidati alla competizione elettorale.
Abbiamo allora avviato nostre indagini per cercare di capire in che direzione si sta andando e cosa è possibile immaginarci. Cominciamo con la lista del Partito Democratico i cui iscritti continuano a sostenere che si tratta di una lista civica ma che lista civica non è se si considera solo il peso specifico e politico del capolista e del 50% dei candidati. La lista che segue è frutto di indagini condotte tra numerosi nostri informatori sparsi su tutto il territorio sidicino, dunque non perdete tempo a scovare la gola profonda:
- D’Andrea Dino
- Pinelli Alessandro
- Magellano Francesco
- Palmiero Nicola
- Landolfi Pierluigi
- Montanaro Mariangela
- De Fusco Carmine
- Natale Carmen
- D’Andrea Maria Paola
- Compagnone Antonella
- Tammaro Pasqualino
- Zanca Federica
- De Nuccio Chiara
- Laurenza Domenico
- Balbo Brunella
- Petteruti Giovanni
- De Monaco Sabrina
Al capolista ed a tutti i candidati al consiglio Comunale giunga il nostro più sincero e convinto incoraggiamento per una campagna elettorale da svolgersi all’impronta del confronto civile e mirato solo ed esclusivamente nell’interesse della collettività che vi attingete ad amministrare.


“PATTO PER IL FUTURO” la lista di DINO D’ANDREA
“PATTO PER IL FUTURO” la lista di DINO D’ANDREA
INCANTI DI NATALE: LA LUCE DI BETLEMME ILLUMINA I NOSTRI BORGHI
LA VITA È BELLA.
MUSEO SCUOLA CERCA CASA. 
