Notizia del 1 settembre 2009 – 11:27
di Libero News

Ebbene, questa volta è successo. In Thailandia, il concorrente di un reality show è morto annegato durante una prova fisica estrema. Saad Khan, 31 anni e padre di 4 figli, avrebbe dovuto attraversare in apnea un laghetto con un peso di 7 kg sulle spalle. Ma un imprevisto, forse la rottura di un tendine del ginocchio, ha scatenato la tragedia.
L’uomo non è più riuscito a riemergere e dopo aver gridato invano aiuto (secondo fonti interne) si è inabissato sotto le acque del lago di Bangkok. Solo dopo sei minuti operatori e compagni si sono accorti che qualcosa non andava e hanno cercato di soccorrerlo, ormai inutilmente.
Il corpo è stato recuperato dai sommozzatori. Il reality show è stato sospeso e la produzione del programma che ha espresso la propria amarezza sull’accaduto: È stato un tragico incidente. Siamo sotto choc per quanto è successo e il nostro pensiero va alla famiglia. Al momento stiamo seguendo tutti gli accertamenti e contiamo di andare fino in fondo alla cosa. Ma intanto, nessun televoto o decisione della produzione potrà riportare Saad in vita