In data 15 Settembre 2017 presso la sede dei Giovani Democratici di Teano, gli iscritti al circolo si sono riuniti in seduta plenaria per eleggere gli organi statutari. Durante il congresso, si sono delineati i punti programmatici che la nascente segreteria seguirà durante il suo mandato.
Lo scopo principale sarà quello di riavvicinare i giovani alla buona e sana politica, altro tema importante sarà realizzare una reale integrazione volta all’inserimento sociale dei tanti giovani rifugiati politici, presenti nel nostro territorio.
A ciò seguiranno varie campagne di sensibilizzazione e informazione sui temi fondamentali del nostro tempo ma soprattutto sui problemi che riguardano i giovani del nostro paese. In seguito si è passati alle elezioni della segreteria che con votazione plebiscitaria è risultata così composta:
Segretaria: Sara Finocchi
Presidente: Riccardo Luigi Conte
La nuova segreteria porterà avanti l’intero lavoro svolto dall’uscente direttivo a cui rivolge i più sinceri ringraziamenti al segretario Francesco De Spirito, al presidente Gianpaolo Maria Giorgio e al vice segretario Lorenzo Maria De Marco, il cui lavoro incentrato fortemente sul nostro territorio, ha permesso di ottenere anche importanti successi, dimostrando la concretezza di un’ alternativa che può essere data ai nostri giovani.
IL CIRCOLO DEI
GIOVANI DEMOCRATICI DI TEANO