Continua frenetica l’attività di prevenzione e repressione da parte delle forze dell’Ordine contro la criminalità comune che in questi giorni, complice le festività natalizie, ha incrementato la propria attività soprattutto nel settore dello spaccio di stupefacenti.
Non è stata risparmiata neanche la nostra città che, nella giornata di ieri è stata teatro di una brillante operazione svolta dai Carabinieri della Stazione di Macerata Campania e quelli del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere, coadiuvati da quelli della locale stazione i quali hanno arrestato in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente F. M. classe 1972 nella sua abitazione di via Kennedy.
L’uomo, è stato sottoposto a perquisizione personale e domiciliare sempre nell’ambito delle attività di prevenzione e respressione del fenomeno di spaccio stupefacenti, è stato trovato in possesso di:
Bbuste contenente sostanza stupefacente del tipo “marijuana” del peso complessivo di gr.340 occultata all’interno di una cassa stereo; dosi confezionate di “marijuana” per gr. 2 complessivi, un pezzo di sostanza stupefacente verosimilmente “hascisc” del peso di gr 3, 38 semi di sostanza stupefacente verosimilmente “marijuana”, nonché di un bilancino di precisione, occultato all’interno di un mobiletto, la somma di euro 60,00 ritenuta provento dell’attività di spaccio e materiale vario per il confezionamento delle dosi.
Tutto il materiale è stato posto sotto sequestro mentre il Faella è stato sottoposto al regime di arresti domiciliari a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.
A.L.