C’è una sagoma fissa di cinghiale che si aggira dalle nostre parti. Dopo ricerche ed approfondimenti l’armeria Lonardo ha comunicato che chi vorrà, potrà cacciarla il giorno 7 maggio prossimo dalle ore 9,00 alle ore 18,00 sulla strada provinciale Calvi-Rocchetta nel comune di Calvi Risorta.
Per partecipare è necessario essere in possesso di porto d’armi in corso di validità e possedere una carabina 308w 30-06. E’ prevista la possibilità di rientro in gara.
Al vincitore del Gran Premio verrà consegnata una carabina Winchester XPR
Ai partecipanti chiediamo di fare la massima attenzione perchè potreste incrociare il “minorto”, scomparso dalla nostra città i giorni scorsi per la disperazione del proprietario (si ribadisce che a chi darà utili informazioni per trovare il “minorto” il proprietario consegnerà una grande ricompensa (Le segnalazioni in merito dovranno essere inviate alla Redazione del giornale)
A.L.