Un grave incidente si è verificato questa mattina, verso le ore 10,30, al viale dei Platani, all’altezza dell’Istituto alberghiero.
Un’auto, Fiat Panda di colore verde, si è letteralmente lanciata contro il cancello d’ingresso dell’Istituto alberghiero che risultava, in quel momento, completamente chiuso. Il forte impatto dell’auto ha provocato la completa apertura del cancello nei pressi del quale, fortunatamente, non vi erano persone che avrebbero potuto subire conseguenze inimmaginabili.
L’auto era guidata da una donna E.L. e proveniva dal centro città e si dirigeva in direzione Teano Scalo, forse per un malore della conducente, l’auto è sembrata senza controllo prima di andare a sbattere contro il cancello dell’Istituto.
La conducente del veicolo, è stata prontamente soccorsa dal 118 e dai vigili urbani che sono accorsi sul posto e hanno avviato i rilievi del caso per la verbalizzazione dell’accaduto.
Al momento non si conoscono le vere cause che hanno provocato l’incidente, una cosa è certa.: Una volta tanto il fato è stato favorevole perché in quel momento non c’erano ragazzi nelle vicinanze, essendo quello l’unico ingresso per l’Istituto Alberghiero e la scuola media Stefano Delle Chiaie.
Alessandro Lepre