"Perché non chiedere ai candidati alla prossima sindacatura , quali sono le loro proposte per migliorare le condizioni dei cittadini teanesi e Teano stessa?.
Ogni volta che si propone qualcuno, si leggono sempre le stesse frasi fatte; " Essere alternativi, creare sviluppo, interventi migliorativi, dare nuove opportunità’, ecc..". In concreto nessuno fa degli esempi. Per i parcheggi cosa si deve fare? dove farli? con quali e quanti soldi? come regolarli? gratis o a pagamento?. Per la viabilità cosa si deve fare? Quali interventi per la manutenzione della strade ed altre infrastrutture? E per il risparmio energetico? E per il risanamento del centro storico? E per l’assistenza agli anziani e alle fasce deboli? E per il diritto allo studio? E per la raccolta dei rifiuti? E per la qualità dell’acqua e la manutenzione degli impianti idrici? Hanno i cittadini teanesi il diritto di conoscere le possibili iniziative e soluzioni in campo! E’ su ciò che vanno giudicati ed eventualmente votati.
Non mi firmo non per paura di esprimermi ma perché ritengo prioritari i problemi anziché all’immagine. Se ritenete di darmi spazio ponete i quesiti agli interessati, altrimenti fatene l’uso che credete.
Grazie.
IL REALISTA
Caro Realista,
abbiamo capito che sei un coraggioso, ma almeno a noi della Redazione, potresti comunicarci le tue generalità che terremo gelosamente segrete?
Ai scritto quasi un programma elettorale che i candidati dovrebbero solo fare stampare, ciononostante, siamo spiacenti, la prossima volta, senza generalità, non ci potrà essere pubblicazione.
La Redazione