Il coro polifonico “Mi Alma Canta”, diretto dal M° Gaetano Parente ( nella foto in alto) ha deciso di fare un salto qualitativo ed artistico. Ormai acquisita una certa notorietà e consolidate sul campo le ottime prestazioni del gruppo corale che avviò anni fa questa esaltante esperienza, ritiene siano mature le condizioni per creare una realtà corale più importante dal punto di vista artistico per poter affrontare i sempre più crescenti ed impegnativi appuntamenti.
Per questo è necessario incrementare il numero dei coristi: chiunque si senta predisposto per il canto, senza necessariamente possedere particolari competenze musicali, può partecipare gratuitamente alla vita di questo meraviglioso gruppo ed esaltare ulteriormente una bella realtà locale.
Non ci sono limiti di età, basta non essere stonati ed essere predisposti ad una esperienza di gruppo perché, in fondo, cantare fa bene alla salute ed al cuore e puoi sentirti protagonista tra tanti amici.
Per informazioni potete contattare direttamente il Maestro Parente a questi recapiti: Cell.3393610213 oppure: gaetanoparente@hotmail.com