Marigliano – Zupo Teano 1 -0
Sempre peggio il campionato dei sidicini. Si sperava che il cambio di guida tecnica, con il punto di domenica scorsa, avesse dato una scossa alla compagine teanese ma così non è stato. Infatti i ragazzi di Mister Tabacchino perdono un’altra partita di misura e, buttano all’aria la possibilità di prendere un’altra boccata di ossigeno. Il ruolino di marcia della squadra sidicina è terrificante se si pensa che non vince dalla decima giornata, vittoria contro la Puteolana per 0 a 1. Il Marigliano passa in vantaggio con Chianese che trasforma un rigore al 20′ del pt e li finisce l’iniziativa dei padroni di casa. Lo Zupo ha attaccato per tutta la partita confermando però il noto limite essere molto sciupone in attacco. Si dice che alla lunga la sfortuna gira ed i risultati arrivano con il gioco ma, la nostra paura che alla lunga questa squadra si demoralizzi sempre di più.
Facciamo un appello a tutti i tifosi sidicini di accorrere al fianco della squadra il prossimo fine settimana per far si che questo momento buio, non comprometta una intera stagione.
Avanti ZupoTeano!
Gs Casale – Sannicolese 2-4
Il big match non ha tradito le attese, anzi ha fatto divertire molto il numeroso pubblico accorso al Garibaldi.
Gli ospiti partono a mille e complice una disattenzione di Feola trovano il vantaggio dopo pochi minuti. Il Casale reagisce, guadagna e trasforma un rigore al 26′ del pt con Sirignano. Nella ripresa succede di tutto, ingenuità dello stesso Sirignano che si fa buttare fuori per somma di ammonizione. La Sannicolese ringrazia e prima trova il vantaggio su rigore e poi si porta sul 1-3 a 15′ dalla fine. All’85’ Landolfi R. da poco entrato accorcia le distanze e ridà speranze ai padroni di casa. La partita si chiude definitivamente nel recupero con il quarto gol degli ospiti.
Il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto ma, è giusto sottolineare che la Sannicolese è squadra attrezzata per il salto di categoria e più matura. Il buon Vastano dovrà riflettere sulle ingenuità della propria squadra e, sul venire meno proprio dei suoi veterani.
Facciamo comunque un in bocca al lupo ed auguriamo al Casale di andare a disputare quantomeno i playoff.
Il Real Teano non ha giocato per la giornata di riposo.
Marco Guttoriello
Marigliano – Zupo Teano 1 – 0