Mentre c’è chi attende che si incontrino nello stadio Berbabeu di Madrid, l’Inter di Moratti e il Bayern Monaco, per la finalissima della Coppa dei Campioni, c’è chi la coppa l’ha già alzata al cielo, sono i ragazzi di mister Vastano.
Oggi pomeriggio, il Real Teano, squadra di terza categoria che ha vinto il suo girone con un grande vantaggio sulla seconda classificata, il Real Vairano, si è imposta nel triangolare di Casapulla contro il San Marcellino ed il Vitulazio.
Il triangolare si è disputato su tre partite di 45’. Il primo incontro ha visto fronteggiarsi il Vitulazio contro il S.Marcellino con il risultato di 0 a 3. Secondo incontro Real Teano- Vitulazio conclusosi con la vittoria del Teano per 2 a 0 con reti di Ruggiero e Laurenza.
L’ultimo decisivo incontro tra il San Marcellino ed il Real Teano.
La partita finisce sullo 0 a 0, da segnalare l’espulsione al 25° di Cestrone C. Teano è costretta a giocare in dieci uomini e si va ai rigori.
La serie dei cinque tiri finisce 4 a 4 e si va ad oltranza. Questi i marcatori per il Real Teano: Landolfi, Rotondo, Laurenza, Cestrone V (traversa), Guttoriello P., la sesta serie vede la parata di Grande e Guttoriello Marco che segna il rigore decisivo.
Risultato finale: Real Teano – San Marcellino 5-4 d.c.r.