Lo Zupo lascia i tre punti sul campo “Salvatore Calise” di Forio d’Ischia e si fa raggiungere dalla squadra ascolana a 18 punti in classifica in compagnia del Vitulazio. Il protagonista della giornata è stata comunque l’ala ischitana Mattera che, con quattro gol, da solo travolge la squadra di mister Tabacchino.
Niente da fare per i ragazzi di Teano che durante tutto l’incontro sono stati sempre sovrastati da un centrocampo avversario che ha fatto quello che ha voluto, dando l’impressione di spingere sull’acceleratore ogni volta che lo volevano. Due gol per tempo siglati come dicevamo dall’ottimo Mattera a cui hanno risposto gli uomini del Presidente Melese con qualche sprazzo di Migliozzi nel primo tempo, allorché tutto solo davanti al portiere, calcia incredibilmente fuori e ancora Migliozzi che replica, questa volta però è il portiere ischitano D’Abundo a parare.
Bisogna attendere il 32’ del secondo tempo per vedere l’unica rete dello Zupo ad opera di Petrillo ma la partita a quel punto era già segnata perché il terribile Mattera aveva già realizzato il suo poker.
La partita è stata arbitrata dal signor Valletta di Napoli che non ha demeritato anche perché la partita è stata sostanzialmente corretta. L’unico ammonito della partita Quintigliano M.
Lo Zupo Teano è sceso in campo con la seguente formazione:
Quintigliano C, Pipola (5’st Grosso), Petillo, Di Fusco, Bonafiglia, Cuccari, Migliozzi, Pitocchi (16’ st Izzo) Zagari, Quintigliano M., Della Cioppa (30’ st Santagata). Allenatore Tabacchino
Il prossimo incontro vedrà sul campo Garibaldi una tipica partita di centro classifica contro il S.Pio Mondragone e speriamo di vedere la squadra locale riprendere il ritmo e la determinazione delle scorse settimane.
Guttoriello Marco