Baia Domizia 7- Real Teano 1
Cellole– Baia Domizia definita sette bellezze. Tante sono state le reti che il povero Micillo ha dovuto raccogliere nella propria rete. In effetti non c’è stata partita. Dopo 35’ il Real Teano era già sotto di quattro reti ad opera di Mirra (13’)- Carlucci (30’)- Guida (32’)- Ruberto (35’). A questo punto il Real è in balia degli avversari e non riesce a reagire anzi, subisce la quinta rete dopo qualche minuto ad opera di Paduano che salta addirittura il portiere avversario.
Non cambia il rapporto di forze nella ripresa perché al 21’ Lisegni insacca per la sesta volta alla destra del sempre più spaventato Micillo. E’ Azzuè che segna la settima ed ultima rete per i domitiani. Negli ultimi minuti arriva anche la rete della bandiera per i sidicini con Grande E.
La situazione di classifica per questa giovane squadra teanese comincia a farsi alquanto preoccupante, solo un punto la separano dalla penultima in classifica e da quanto è dato di apprendere dagli ambienti vicini alla dirigenza, non sembra che si possano nutrire grandi aspettative sia dal settore tecnico che da eventuali rinforzi.
Severino Cipullo