Non si è ancora spento l’eco della bella manifestazione de "La festa della birra", con la esibizione dell’ottimo Eugenio Bennato e la partecipazione di un numeroso pubblico, equamente diviso tra chi ascoltava la musica e chi beveva la bionda bevanda e già circola una notizia che, ipotizza un prolongamento dell’estate a Teano ma, dobbiamo verificarla.
Sembra che l’assessorato al turismo del Comune di Teano, dinamicamente retto dall’assessore Rosaria Pentella, abbia deciso, di comune accordo con la Pro Loco Teano e Borghi, di raddoppiare l’impegno organizzativo relativo alla tanto attesa notte bianca fissata per il prossimo 28 agosto, e quindi farne una seconda edizione, magari a distanza di qualche settimana.
La notizia è troppo clamorosa per essere spesa in questo modo, anche perchè non vorremmo alimentare aspettative ingiustificate in tanti che affidano alle iniziative comunali la programmazione delle loro serate estive. Nelle prossime ore ne sapremo di più e forniremo ogni più utile informazione anche sul programma della seconda edizione, qualora la notizia dovesse essere confermata.
Dalla redazione