Informazioni sull' autore

Articoli Correlati

1 Comments

  1. 1

    gaetano manna

    Frà Tempera,
    ho letto il Suo intervento sopra riportato. Non entro nel merito della proposta a Sindaco della dott.ssa Passaretti per motivi che a volte sono contrastanti tra loro.
    Riconosco alla Consigliera Passaretti l’aver messo (solo Lei ) la faccia sui “beni confiscati”, ma non riesco a capire ( mi sforzo a farlo) come può fidarsi di dirigenti comunali, che potrebbero fare solo i custodi cimiteriali , senza registri o attrezzi per pulire i viali, per non fare danni .
    Passiamo ai fatti che più conosco.
    a) Lei scrve…” litigi con la cooperativa che gestisce i beni confiscati ”
    Frà Tempera Le chiedo : ” Ci fa ( la Passaretti) o c’è ? Poche ore fà alcune testate on-line riportavano che la nostra dottoressa era orgogliosa del pacco fatto alla camorra con le noccioline di Teano , da parte della Cooperativa che gestisce i beni confiscati. Delle due l’una ” Il Pacco è stato fatto ai cittadini di Teano, alla Comunità Europea e a tutti coloro che credono nel riutilizzo dei beni confiscati. Tali terreni non sono mai stati coltivati e la stessa Cooperativa non è in possesso del cd. FASCICOLO AZIENDALE, Lei frà Tempera, ci insegna che è come avere l’auto e non avere il libretto di circolazione, dove vengono scritti tutti i parametri dell’automezzo. Peggio della truffa delle auto tedesche ( Audi ,Skoda ecc..)la i documenti se falsi esistono , qua a Teano, neppure esistono.
    b) Lei Frate Tempera scrive:
    ” Non ci è sfuggito come ha preso di petto la questione dei beni confiscati, la sua lotta per la legalità, e dopo l’incendio subito da alcuni terreni affidati all’associazione ha posto in essere tutti gli atti necessari affinchè la cooperativa rimborsasse il Comune di Teano per il danno subito.”
    Frà Tempera , la dott.ssa Passaretta , avrebbe dovuto sospendere il bando di gara per l’affidamento approfondendo la richiesta di sospensione per “autotutela” da parte del sottoscritto e del legale di Acli terra.
    La Consigliera avrebbe dovuto verificare :
    a) la documentazione della Cooperativa all’atto dell’apertura delle buste
    b)la documentazione presentata
    c) il verbale di Convenzione
    d) il verbale di consegna dei beni
    e) altro … accertarsi che tutto era stato consegnato come richiesto dal Consiglio Comunale
    La dott.ssa Passaretti , si è fidata dei suoi collaboratori e oggi dopo l’incendio chiede i danni alla Cooperativa? Non è possibile perchè, Lei sapeva come tutti i Consiglieri che:
    La NCO non aveva i requisiti per partecipare all’assegnazione , aveva fatto il progetto prima del bando, non aveva i beni in possesso , non aveva i mezzi agricoli, non conosceva neppure i terreni e le particelle affidate ecc…
    Uno per tutte, il Campo Sportivo in Pugliano (1 lotto ) è catalogato, da parte della NCO, come terreno agricolo COSì PURE UN IMMOBILE DI 5,5 VANI.
    I danni devono essere richiesti anche a chi ha creato questo caos : NON POTEVANO NON SAPERE, ERANO STATI AVVISATI
    Carissimo Frate Tempera, alla dott.ssa Passaretti come voto consegno 10 per averci messo la faccia; il voto per il Suo comportamento è 0 ( zero)
    Sono a Sua completa disposizione per la consegna dei documenti
    Grazie per l’ospitalità
    Gaetano Manna

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha in caricamento...

© COPYRIGHT 2009/2020 - Registrato Presso il Tribunale di S. Maria C.V. n.506/98 Direttore responsabile: Pasquale Di Benedetto - E' vietata la riproduzione anche parziale