Da qualche giorno è in fase di svolgimento la prima edizione di “Giugno e luglio sport”, una serie di appuntamenti promossi dal centro sportivo “Luca Ruolo” di S.Maria Versano e realizzati con il patrocinio del Comune di Teano.
“Abbiamo accolto con piacere la richiesta di patrocinio del centro sportivo – ha dichiarato l’assessore allo sport Franco Magellano – poiché come sempre noi riteniamo fondamentale incoraggiare e sostenere questa tipologia iniziative. Lo sport è sinonimo di salute, socializzazione, crescita.”
Le manifestazioni si svolgeranno nell’arco dei due mesi secondo un calendario ben definito.
Tutto ruoterà intorno a tre tornei, uno di pro – evolution (play station 2), un torneo di pallavolo e uno di calcetto. Alla fine di ogni torneo il Centro preparerà una cena per tutti i partecipanti.
“La nostra associazione – ha detto Alessio Ruolo – è attiva sul territorio da diversi anni con iniziative di vario genere. Quest’anno abbiamo pensato di puntare molto sullo sport con l’obiettivo di arricchire e migliorare il programma per le prossime edizioni. Mi preme ringraziare l’amministrazione per la disponibilità mostrata.”