Quelle che ormai da circa un lustro erano diventate le date per l’appuntamento musicale invernale, organizzato dalla sempre più sorprendente Associazione Teano Musica e oltre, il Teano Jazz Winter, saranno sostituite da altrettante date immediatamente successive alla Festività del S.Natale.
Precisamente il 27, 28 e 29 dicembre, nella sede che ormai forma un binomio indissolubile con la rassegna invernale, la Chiesa di S.Pietro in Acquaris. Tutto è ancora in itinere, la scelta dei gruppi che si dovranno esibire, che è funzionale al progetto che il Direttore Artistico Antonio Feola intende realizzare, ma che dovrà coincidere ed essere compatibile con le ridottissime risorse economiche.
Che la rassegna invernale di musica jazz teanese sia ormai entrata a far parte degli appuntamenti fissi per gli appassionati, lo dimostrano i continui contatti che questi ultimi attivano con il sito dell’associazione ma che arrivano anche alla nostra redazione, sotto forma di quesiti o di sollecitazione.
Tra qualche giorno, come ci assicurano gli organizzatori, conosceremo il programma dettagliato della tre giorni di jazz e siamo sicuri che anche questa volta, gli appassionati , non saranno delusi.
Carmine Grillo