Informazioni sull' autore

Articoli Correlati

One Comment

  1. 1

    gaetano manna

    Carissimo Direttore,
    credo che è Teano a trascinarsi Termotetti e gli altri Comuni nella vicenda di cui il Suo articolo .
    La prima volta che invitai gli organi del Comune a regolarizzare il rapporto con Temotetti è stato fatto all’opposizione dell’ordinanza Sindacale n° 90 del 11/11/2013.
    L’ultima volta il 9/12/2015 , scrivevo al Sindaco:
    a) relazioni di come viene utilizzata ( con le varie ordinanze) l’incompiuta Isola Ecologica a favore di Termotetti senza che il Comune percepisca reddito facendo fare un illecito arricchimento a un privato e un grave danno erariale.
    b) relazioni alla Corte dei Conti di non voler accettare la somma di €. 20.000,00, da parte dell’Acli terra Campania per la legalità , concessionaria dell’opera ( Isola Ecologica) per completare il progetto e precisamente : allaccio luce – allaccio acqua – funzionamento depuratore , funzionamento pesa e istallazione video sorveglianza.
    c) La motivazione con cui prosegue il rinnovo a Termotetti ,per la raccolta dei rifiuti, senza fare una regolare gara che , porterebbe a una riduzione delle spese.
    Non voglio mettere il dito nella piaga, ma se il Sindaco si lamenta che in SETTE mesi il RUP ha fatto perdere un Progetto di 300.000,00€ , come può giustificarsi di non fare una gara in quasi tre ANNI?

    l’espansione di Termotetti, nel territorio, forse è dovuta all’Ing. Raucci, conoscitore di tutte le problematiche rifiuti, dei politici e dirigenti negli anni passati .
    L’Ing. Raucci era il Responsabile del CUB ( oggi ancora dipendente? ) ma lavora per Termotetti…..
    Sono a disposizione per ogni chiarimento e alla consegna di documenti ufficiali
    Grazie per l’ospitalità .

    Gaetano Manna

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha in caricamento...

© COPYRIGHT 2009/2020 - Registrato Presso il Tribunale di S. Maria C.V. n.506/98 Direttore responsabile: Pasquale Di Benedetto - E' vietata la riproduzione anche parziale