Il papà Angelo De Spirito 44enne di Teano è noto in città per essere uno sfegatato tifoso della Roma. Ieri la sua squadra del cuore giocava proprio a Roma contro il Chievo una partita importantissima per i tifosi romanisti perché una eventuale sconfitta avrebbe rappresentato abbandonare definitivamente il sogno di raggiungere il Napoli al secondo posto in classifica.
Angelo non ci ha pensato due volte, ha preso la propria auto, forse una Lancia j, ha fatto salire in macchina le due figlie e si è diretto allo stadio Olimpico di Roma.
Tutto bene, grande passione, ottimo risultato, uno spuntino e via sulla strada del ritorno imboccando l’autostrada Roma Napoli.
Purtroppo a quell’ora, potevano essere le 16 del pomeriggio, sull’autostrada del Sole, all’altezza di Anagni, viaggiava nella sua stessa direzione un furgoncino di media grandezza che lo ha tamponato e fatto carambolare ai bordi dell’autostrada.
Prontamente soccorsi, il papà Angelo e una delle figlie Clotilde di 12 anni, sono stati trasportati presso due diversi ospedali, la figlia a Roma e il papà a Frosinone per il primo intervento di pronto soccorso.
Fortunatamente a qualche amico che lo ha raggiunto telefonicamente è riuscito a tranquillizzarlo dicendo che gli sono state riscontrate almeno quattro costole rotte mentre fortunatamente alla bambina solo qualche escoriazione alla fronte e tanto spavento.
Pensiamo di aver tranquillizzato i tanti parenti, amici e conoscenti allarmati dalla lettura di qualche articolo su giornali online.
La Redazione