Nella qualità di responsabile della comunicazione dell’Auditorium Diocesano di Teano, visto il successo dello scorso indovinello proposto agli iscritti del gruppo, ho il piacere di comunicare che abbiamo deciso, come Auditorium, di mettere in palio due biglietti per lo spettacolo di apertura di sabato 16 novembre: SAL DA VINCI in CAROSONE, L’AMERICANO DI NAPOLI, per un nuovo indovinello. Naturalmente a voi l’onere e l’onore di scegliere l’oggetto e le modalità di gioco che riterrete più idonee al quesito. Buon divertimento. Luciano Passariello www.auditoriumdiocesanoteano.it www.facebook.com/AuditoriumTeano www.twitter.com/AuditoriumTeano
Il dinamico Luciano Passariello, nella doppia veste di responsabile della comunicazione dell’Auditorium Diocesano e di collaboratore della nostra testata giornalistica, ci propone di ripetere la simpatica iniziativa, che tanto successo ottenne, di sottoporre all’attenzione degli aderenti del gruppo "Il Messaggio Teano" una immagine riproducente la sagoma di un oggetto da indovinare. Oltre seicento furono le risposte pervenute in redazione ma soprattutto molto simpatico fu il dialogo che si alimentò fra i partecipanti, fino alla vittoria finale che si aggiudicò Annalisa Oliva indovinando l’oggetto misterioso "La pummarola".
Questa volta lo sponsor è di grande prestigio ed anche il premio ci sembra estremamente incentivante per cui riteniamo di aderire alla richiesta dell’Auditorium e ci organizzeremo per proporre ai nostri iscritti (siamo ormai alla soglia dei 1000 aderenti) un simpatico indovinello, che per molti rappresenta un simpatico passatempo serale, intanto ringraziamo pubblicamente la Direzione dell’Auditorium per la disponibilità da sempre mostrata nei confronti dei nostri lettori.
Classe '95 Giovane e Intraprendente internauta.
Digital Champion di Teverola, Aspirante membro del forum giovanile Teverolese.
Attivo nel sociale e nella web psychology, tra i vari hobby ho quello dell'illusionismo e della fotografia.
Per gentile concessione del Direttore i lettori potranno , attraverso il libro qui pubblicato, ripercorrere gli eventi che hanno portato alla realizzazione del Monumento equestre sito in Largo Croci a Teano.