Ancora Teano alla ribalta della cronaca per una bella notizia. Luca Della Valle della classe IV Sala e Vendita – Sez. A dell’Istituto Alberghiero di Teano, sotto la guida magistrale del prof. Giuseppe Di Chello, colonna portante dell’Istituto Alberghiero sidicino, ha conquistato il primo posto nel prestigioso concorso nazionale do BARMAN FLAIR organizzato dalla FIB (FEDERAZIONA ITALIANA BARMAN) per l’anno 2016.
L’alunno, ha gareggiato, insieme ad alunni di altri 34 Istituti Alberghieri italiani. La gara si è svolta nei giorni 27 e 28 aprile a Viareggio nella suggestiva cornice di Villa Borbone ed è stata patrocinata dal Senato della Repubblica.
Grande è stata l’emozione per Luca Della Valle che ha visto premiato il suo impegno e le sue fatiche, ma immensa è stata la soddisfazione del prof. Di Chello che ancora una volta ha fatto “centro” . L’istituto Alberghiero teanese deve moltissimo al professore perchè da sempre, con tenacia e professionalità, ha saputo individuare e valorizzare le eccellenze e portarle all’attenzione di esperti nazionali.
A Luca la giuria ha raccomandato di prepararsi per la prossima sfida europea e siamo sicuri che anche lì sarà un successo.
Caterina Scuotto