“Mater semper certa est, pater numquam”
L’impianto di smaltimento di rifiuti pericolosi e non, non sarà realizzato a Teano!
Si attende solo la solennità dell’atto amministrativo, ma il pericolo è scongiurato una volta per sempre.”Mater semper certa est, pater numquam”
Ora, sono iniziate le rivendicazioni politiche su chi intestarsi la paternità. Giri e rigiri di parole con il solito lessico desueto politichese. Però si dimentica un particolare, ossia il comitato NO IMP!
Abbiamo organizzato manifestazioni, cortei, raccolte centinaia di persone e migliaia di firme. Si è stimolato nuovamente un dibattito per la tutela e la valorizzazione del nostro territorio.
Quindi la MAMMA di questa vittoria è il Comitato NO IMP costituito da forze politiche e sociali che hanno lavorato all’unisono stimolando e attivando i diversi livelli istituzionali per raggiungere l’obiettivo condiviso e comune.
Ebbene come dicevano i latini ” Mater semper certa est, pater numquam”
Mater semper certa est. Senza dubbio alcuno. Come ho già avuto modo di dichiarare nell’ultima audizione dedicata in Consiglio regionale e sulla stampa, la vittoria é dei cittadini che hanno combattuto. Ed io sono felice di aver sostenuto con convinzione una battaglia sacrosanta!
Un caro saluto e a presto
Fine modulo