Era guidata da una giovane C.S. di Piedimonte Matese la Y grigia che verso le ore 14,30 di oggi, nei pressi del ponte di s.Paride, si ribaltava finendo nella cunetta laterale della strada. Fortunatamente, dopo l’impressionante capitombolo la giovane è stata estratta dalla macchina in evidente stato di schok ma senza ulteriori gravi traumi che comunque sono in corso di accertamento presso l’ospedale di Piedimonte Matese dove è stata prontamente trasportata dopo il pronto intervento del 118 accorso sul posto unitamente ai Vigili Urbani, solo dopo pochi minuti dalla notizia.
La giovane risulta essere una operatrice della locale struttura riabilitativa L’INCONTRO presso Teano e sembra fosse diretta presso altra struttura dove presta servizio con le stesse mansioni.
Le cause dell’incidente sono al vaglio degli organismi competenti ma da una prima sommaria ipotesi potrebbe essere stato provocato da una errata manovra che avrebbe causato il ribaltamento dell’auto e se l’incidente non ha avuto più gravi conseguenze tutto sarebbe dovuto alla bassa velocità di marcia dell’auto.
Alessandro Lepre