Quante volte ci siamo sentiti dire: "Non sei solo"?. CHi ha dei buoni amici, tante. Ma non parliamo di amicizia, bensì di "presenze".
L’immagine parla abbastanza chiaro ( per chi ci crede): mostra subito strane luci e brillanti su uno sfondo bianco, sopra l’imponente Cerro Campanario nel bel mezzo delle Ande.
La foto è un pò vecchiotta, risale al 5 aprile intorno alle 10 , ma si sa, la lontananza fa arrivare con ritardo le notizie.
Gustavo Yañez, il fotografo, rivela che la sua intenzione non fotografare quelle che sembrano delle sfere di luce, ma scattare una foto al Monte Campanario, che si trova tra il confine dell’Argentina e il Cile.
“Inserendo le foto nel mio computer, ho notato queste tre luci rosse con una distanza simmetrica, penso che si possa trattare di UFO”. Dice ai microfoni argentini.
In riferimento a queste immagini, Victor Gonzalez, presidente del gruppo di Imprenditori Turistici della Regione del Maule, ha riferito che ci sono stati molti avvistamenti vicino Colbún, che sembra sia considerata una zona con una strana fonte energetica, conosciuta come “zona calda”.
MAria Flora Grossi