CITTA’ DI TEANO
Provincia di Caserta
“Assessorato al Personale, Bilancio, Tributi e Demanio
AVVISO
Oggetto:ulteriori precisazioni per il pagamento TARES 2013.
In questi primi giorni di consegna dei modelli F24 per il pagamento della TARES, alcuni cittadini hanno segnalato la difficoltà ad individuare quale dei due modelli F24 contenuti nella busta debba essere utilizzato per il pagamento della prima rata.
A tale riguardo si precisa, altresì, che l’Ufficio aveva inizialmente stampato per ogni contribuente tre modelli F24, il primo (di importo corrispondente al totale dovuto) per il pagamento in un’unica soluzione da corrispondere entro il termine previsto per la prima rata; gli altri due (pari ognuno al 50% del dovuto) per il pagamento in due rate.
L’F24 da utilizzare per il pagamento della prima rata è quello che riporta nella colonna rateazione l’indicazione 0102 (vale a dire prima rata di due).
Tuttavia, stante la sostanziale identità degli importi, può essere utilizzato indifferentementeuno dei due modelli F24 di importo uguale ovvero con la sola differenza di un euro (ipotesi quest’ultima che si verifica allorquando la somma complessiva da dividere in due rate sia di importo dispari).
Teano,23 febbraio 2014
L’Assessore
dott. Eduardo Sacco