Verso la metà dello scorso dicembre, mentre tutto e tutti erano concentrati alla preparazione spirituale e materiale per celebrare al meglio le prossime festività natalizie, presso l’I.S.I.S.S. Ugo Foscolo di Teano, si svolgeva la cerimonia di consegna dei premi per la Prima edizione del Premio Letterario di scrittura creativa “Premiamo i talenti” indirizzato agli studenti delle scuole medie presenti sul territorio.
La cerimonia, cui ha presieduto, come massima autorità scolastica, il D.S. Professore Alessandro Cortellessa, ha visto la partecipazione di un nutritissimo numero di docenti e studenti provenienti da svariati istituti della zona ed ha avuto uno svolgimento molto semplice, con la lettura delle opere premiate e la consegna dei relativi premi così assegnati:
1° premio un Netbook alunno della Scuola Media di Pignataro Maggiore
2° premio un I Phon alunno di Teano
3° premio ex equo un cellulare alunni di Marzano e Calvi Risorta.
Tutta la fase organizzativa e di realizzazione della !° edizione del Premio è stata affidata alle docenti Genovina Palmieri e Adele Palombo cui è andato il riconoscimento da parte del Dirigente Scolastico e l’apprezzamento di tutto il collegio dei docenti.
T.B.