ARIENZO – Gioco, partita, incontro come direbbero gli arbitri di sedia nel tennis. E’ quello che si è visto ieri sul comunale di Arienzo dove la formazione guidata da Mister Liguori si è liberata della pratica Teano, con il gioco e con la ritrovata vena, accompagnata adesso da una buona condizione di forma del sammaritano Gigi Sticco, autore di due goals, ed evidenziando di essere un calciatore di categoria superiore. Il Teano si è accontentato di fare da sparring partner, avendo una formazione scesa in campo senza idee e senza un barlume di gioco. Merito anche del centrocampo di Liguori che ha aggredito dal primo all’ultimo minuto. Al 15° il Suessola già si porta in vantaggio con Sticco che su cross di Lettieri si avventa sul pallone e con un tocco dai sette metri beffa l’incolpevole Capuano. Al 30° la squadra di casa raddoppia con Altomonte che con un tacco su cross dell’ottimo Lettieri batteva ancora il portiere ospite.
Si chiudeva il tempo e nella ripresa la musica non cambiava: ed infatti al 60° la pratica Zupo Teano veniva archiviata ancora da un magistrale goal di Sticco che portava il risultato sul
Sugli scudi un ottimo Lettieri ed un grande Sticco. Con qusta vittoria il Sussola fa passi da gigante verso le posizioni che contano dovendo domenica affrontare tra le mura amiche la capolista Isola di Procida. E con il gioco espresso ieri nulla è già scritto. Una vittoria degli uomini di Liguori riaprirebbe tutto il discorso per la promozione alla categoria superiore. Quello che si sperava per i rossoverdi si può verificare per il Suessola.
IL TABELLINO DELLA PARTITA
REAL SUESSOLA – ZUPO TEANO 3-1
REAL SUESSOLA – Romagnini 6.5, Dente 6.5, Di maio 7, Loffredo 6.5, Castaldo 6.5, Florese 6 ( dal 55° Luce 6) lettieri 7.5. Frazzullo 7, Altomonte 7, Pezzullo 7 ( Piscitelli 6) Sticco 8 ( Dal 65° Bizzarro 6)
All. Liguori 7
ZUPO TEANO – Capuano 6, Stabile 5.5, Obarà, 5.5, Pollastro 6, Bonafiglia 5.5, Amelio 5.5, Zannito 5 ( dal 73° Sorvillo sv) Noviello 6 ( dal 65 Camuso 6) Santagata 5 ( dal 46° Grossi 6,) Spinosa 5, Fabozzi 6.
All. Tabacchino 5.5
RETI: 15° Sticco, 30° Altomonte, 60° Sticco, 62 Noviello
AMMONITI: Pollastrom Zannuto e Santagata tutti dello Zupo Teano
Spettatori 150 circa
Anna Maria Papa