Dopo le anticipazioni giornalistiche, al fine di fare chiarezza sulla iniziativa politica avviata con alcuni amici teanesi, nel solco del liberismo democratico da sempre richiamato dalla leadership berlusconiana, riteniamo opportuno sottolineare alcuni principi fondamentali che ispirerà la nostra azione politica.
Il gruppo "Club Forza Silvio – Forza Italia Teano" nasce dall’esigenza di ridare alla città Sidicina un importante riferimento politico lasciato vago negli ultimi tempi.
L’azione si sviluppa In una sorta di parallelismo dove, sconosciute circostanze hanno scolorito il vero credo politico berlusconiano "locale", noi, spinti dalla necessità puramente ideologica, accerchiando di nostra iniziativa l’attuale leader teanese Mario Toscano e rispecchiati nel leader nazionale Silvio Berlusconi, per chi dal 1994 ( a partire da Antonio Guttoriello- fondatore del primo club Forza Italia e Mattia De Masi– titolare della tessera n.1 dello stesso partito) ha già vissuto nella precedente puntata di questa storia e con orgoglio vorrebbe continuare a scrivere.
"Club Forza Silvio – Forza Italia Teano" è un proseguimento di quello che è stato a Teano, studiato e rivisto da un’aggregazione di amici uniti, alcuni da puro spirito attivista di bandiera, accomunati dalla stessa voglia, quella di fare gruppo.
A livello locale, le nostre non saranno battaglie di ostruzionismo ma proposte e impegno di volontariato rivolto al sociale; l’obiettivo di Forza Italia Teano sarà anche quello di far conoscere ai cittadini Sidicini, il ruolo di una magistratura politicizzata, che ha penalizzato la figura di un grande statista come Silvio Berlusconi nonché il suo operato fiorente di buone riforme.
Forza Italia Teano, sposa i valori laici del partito Nazionale e in particolare crede nella libertà in tutte le sue forme, molteplici e vitali, la libertà di pensiero e di opinione, la libertà di culto e di associazione. Noi forzisti crediamo nella libertà di impresa, nella libertà di mercato regolata da norme certe, chiare, semplificate e uguali per tutti . Crediamo nella famiglia, nei valori e nella dignità. Speriamo sempre in una giustizia giusta e, nel rispetto per le istituzioni, con la buona politica, promuoviamo uno Stato che assicuri il benessere degli italiani onesti .
Da queste persone parte la nuova avventura politica teanese:
Carolina Notaro Socio Fondatore e presidente
Antonio Gliottone Socio Fondatore e vice presidente
Pietro De Masi Socio Fondatore e Membro del Consiglio Direttivo
Marilena Parolisi Socio Fondatore e Membro del Consiglio Direttivo
Wanda De Masi Socio Fondatore e Membro del Consiglio Direttivo
Gioacchino Maione Socio Fondatore e Tesoriere
Cosimo D’Andreta Socio Fondatore e Membro del Consiglio Direttivo
Mario Toscano Socio Fondatore e Membro del Consiglio Direttivo
Valerio Toscano Socio Fondatore
Sergio Mottola Socio Fondatore e Membro del Consiglio Direttivo
Francesco D’Orta Socio Fondatore e Membro del Consiglio Direttivo
Gianpiero Covellone Socio Fondatore e Membro del Consiglio Direttivo
Giusy D’Aiello Socio Fondatore
Mario Cataldo Socio Fondatore e Membro del Consiglio Direttivo
Alessandro Lepre Socio Fondatore e Membro del Consiglio Direttivo
Lolita Zucca La Ventura Socio Fondatore e Membro del Consiglio Direttivo
Pietro De Masi