
Fratelli d’Italia con l’aggiunta di alcuni amici locali giovedi sera ha tenuto un incontro presso il Ristorante “ La Collinetta” dove in primis, è stata sottolineata la presenza del maresciallo GIUSEPPE NAPOLETANO, di BRUNO GLIOTTONE e del DR. ARMANDO LA PROVA , la loro partecipazione al progetto locale di Fratelli d’Italia non solo arricchisce il partito della presenza di elementi storici della destra locale ma anche in possesso di grandi qualità intellettuali e morali che non possono che far crescere sempre di più il movimento. Ma c’è di più, come sottolineato dal segretario cittadino Gianni Petteruti, possono essere di stimolo a tutte quelle persone di destra che ancora riflettono sulla loro collocazione politica.
Chi ha le nostre idee non può temporeggiare , Fratelli D’Italia Teano, al contrario di altre forze politiche, non ha personalismi o interessi da difendere, ma lavora solo per crescere e arricchire il suo gruppo di quelle persone che hanno creato la storia della destra sidicina. Per questi motivi l’intero gruppo ringrazia BRUNO GLIOTTONE, ARMANDO LA PROVA E GIUSEPPE NAPOLETANO e insieme a loro speriamo di ricreare una Grande Destra qui a Teano.
Molto apprezzata è stata anche la partecipazione dell’Avv. Gimmi Cangiano futuro candidato alle prossime elezioni regionali della Campania. L’amico Gimmi è un frequentatore del gruppo sidicino ed è proprio In virtù del rapporto non solo politico ma anche d’amicizia, dimostrato ogni qualvolta che abbiamo avuto bisogno della sua presenza presso la nostra sezione, il gruppo ha deciso senza ombra di dubbio, di garantirgli il dovuto appoggio alle prossime elezioni di maggio.


INCANTI DI NATALE: LA LUCE DI BETLEMME ILLUMINA I NOSTRI BORGHI
LA VITA È BELLA.
MUSEO SCUOLA CERCA CASA. 
