COMUNE DI TEANO
Provincia di Caserta
COMUNICATO STAMPA N.48 DEL 03/07/2014
“TERMINE DISSERVIZI EROGAZIONE DELL’ACQUA”
Si porta a conoscenza dei cittadini che i lavori di ripristino della condotta idrica danneggiata sono stati ultimati. Dopo aver svolto le necessarie e definitive verifiche di funzionamento, l’alimentazione idrica principale dei serbatoi è stata ripristinata e le diffuse criticità sull’erogazione dell’acqua stanno via via rientrando.
Dalle segnalazioni ricevute dai cittadini si conferma il persistere di alcune difficoltà relative al nucleo abitato di Casi alta. Per favorire il rapido ritorno alla normalità è stata programmata la chiusura del serbatoio di accumulo ubicato in tale frazione dalle ore 23:00 di stasera alle ore 6:00 di domani mattina.
Si comunica inoltre che non è più attivo il blocco della circolazione nella zona interessata, ragion per cui il traffico non è più deviato verso la viabilità alternativa.
Si informa, infine, che la ditta e il personale comunale continuerà a monitorare l’evolversi della situazione nei prossimi giorni.
L’Amministrazione ringrazia tutti quelli che hanno operato per superare questa grave emergenza e tutti quei cittadini che hanno sopportato i tanti imprevisti disagi con grande senso civico.
f.to Il Sindaco
(ing. Nicola Di Benedetto)