A TEANO – IL 4 AGOSTO CON I CINEMATTI.
Vuoi trascorre una serata all’insegna del divertimento??????
Vuoi vincere tanti gadget?
Vuoi rivivere insieme ai Cinematti le emozioni delle colonne sonore dei film più belli???
Allora cosa aspetti, corri il 4 Agosto a Teano alla Festa di San Paride
Non mancate!!!!! Grazie
“Quel che resta del giorno” è un chiaroscurale bel film magistralmente interpretato da Antony Hopkins il fenomenale Attore che ferocemente
indossò il camice del Doctor Lecter in due truculenti film, forse tre, iniziando con “ Il silenzio degli innocenti”. I Cinematti sono quello che resta del mio sventurato progetto musicale che franò per la lungimiranza e la competenza della commissione.
L’elettrizzante banda è caratterizzata da 5 musicisti di belle speranze e qualitativamente di elevato profilo. La voce di Loreta Fragola, Voce volante, Voce incantante, ha delle sfumature e delle modulazioni incredibili, stile, classe, raffinatezza, eleganza. Il nostro percussionista Romolo Feola tiene alta la bandiera di Teano con diverse formazioni, ha una preparazione invidiabile, un’esperienza di
lunga data, una frequentazione di concerti di vario genere che ascolta con voracità imparando ad imparare. E’ il nostro orgoglio, umanamente è discreto, di poche parole, per lui parlano i suoi ritmi di alto livello.
Va seguito, incoraggiato, apprezzato, stimato. In effetti ha seguito le orme del cugino Tony Guttoriello che in anni ostici faceva impazzire le folle con le sue travolgenti performances e quelle del suo grande gruppo“ I 5 angeli “( Cipullo, Barra, Spaziano, Cocozza).
Ermanno Pannone è un bassista compassato e delicato. Il tastierista è un virtuoso, concentrato, volitivo e molto abile. Alessandro De Fusco è il contrappunto della Voce Loreta, la sua magica chitarra, fora l’etere, raggiunge le nuvole, elettrizza. Studia molto lo strumento e dà lezioni preziose ai neofiti della chitarra. Che dire di più? Ascoltiamoli con attenzione il 4 di agosto sul vasto palco a ridosso dell’episcopio,dimora di un altro grande interprete , eclettico usicista: Mons. Artur.
BUON SAN PARIDE a tutti i gentili Lettori che non diserteranno questa imperdibile opportunità di fare festa insieme e ritrovarsi sotto il nostro bel Campanile, più suggestivo che mai.
Giulio De Monaco