Per esclusiva conoscenza dell’assessore Mario Migliozzi, la petizione fatta dai cittadini di via XXVI Ottobre non era a rifiuto di quelle persone che stanno passando un brutto periodo della loro vita, ma era dato dal fatto che i residenti di Viale Santa Reparata con una petizione avevano evitato che il SERT venisse trasferito in quella zona ,attuale sede degli uffici veterinario. Al contrario invece i residenti di via XXVI Ottobre con lo stesso sistema non furono presi in considerazione, ed a quel punto i residenti si sentirono cittadini di seri B rispetto ai residenti di via Santa Reparata, considerati a questo punto di serie A.
Infatti sulla base di tutto questo proponemmo l’interpellanza a tutti i consiglieri di maggioranza ,al sindaco, al vice sindaco ed ai vari dirigenti dell’ASL ,sul perchè quelli di Santa Reparata si ed a noi no. Fino ad oggi non abbiamo avuto risposta, ma con questo il sottoscritto non si è fermato , anche perché i locali attuali del SERT non sono a norma con le leggi in vigore e sulla base di questo ho anche presentato una denuncia alla locale stazione dei carabinieri, e quando arriverà il momento e nelle sedi opportune, poi il Migliozzi Mario darà le sue spiegazioni su quanto accaduto, visto che è stata una sua opera.
Per quanto riguarda tutto il resto mi sono sentito in dovere di denunciare quello che ho dichiarato perché è evidente lo stato di abbandono. inoltre tengo a precisare che le mie segnalazioni non sono dirette a nessuno, ma questo mio comportamento è coerente già da tre anni a questa parte,e continuerà ad oltranza fino a che nostro Signore mi darà la forza di farlo.
Alessandro Lepre