Tra storia, cultura e tradizioni consolidate verrà inaugurata a giorni la 35^ edizione della fiera campionaria di S.Antonio, segno distintivo della cittadina. Un’area fieristica ricca , come sempre, di stands interessanti, macchine agricole, libri, antiquariato e quant’altro.
“Siamo giunti alla trentacinquesima edizione di questa fiera – ha dichiarato l’assessore Franco Palmiero – e constatiamo con piacere che si arricchisce di anno in anno, crescendo di spessore. Come sempre ci preme sottolineare che la rivalutazione dei prodotti tipici locali rimane uno dei punti focali di questo appuntamento che ogni anno vede affluire nella nostra città centinaia di visitatori.”
La Fiera che si svolge ogni anno in occasione della festività di S.Antonio, nello spazio ubicato sull’omonima collina, è divenuta ormai un punto di riferimento per i numerosi visitatori e per gli operatori commerciali del settore. Anche quest’anno la Giunta ha approvato il programma che si snoderà dal dieci al tredici giugno.
“Sulla scia dello scorso anno abbiamo voluto arricchire questa fiera – ha detto il sindaco Raffaele Picierno – puntando sugli elementi di forza che la contraddistinguono e curando tutti i dettagli necessari a renderla sempre più completa e apprezzabile dalla gente che avrà modo di visitarla nei prossimi giorni.”