Poco mi interessa ormai, ma una cosa la voglio dire. Come può un Comune essere efficiente dal punto di vista politico/amministrativo senza conoscere l’ABC della politica? Vota Antonio!!!
Andiamo a votare senza sapere chi votare: votiamo chi è convinto di salvare il mondo da un disordine mondiale (scientifico e politico)? O chi crede ancora che non esista chi ha distrutto questa Città, credendo che nessuno o tutti ne siano responsabili? O voteremo chi attacca tutti, destra, sinistra, comunione, liberazione, e anche qualche anarchico, non riuscendo a capire che questa tipologia di politica risulta inefficace da più di 30 anni, nonostante le conferme nazionali e locali? O voteremo quelli che “ne capiscono”: Avanti sono I POLITICI! Fate un favore alla nostra Città: diamola in mano a chi realmente la Ama!
Vi ringrazio anticipatamente.
Angela Zannini
“To be, or not to be, that is the question”. Questo è il “dubbio amletico” che si pone e ci pone Angela. Essere consapevoli delle proprie scelte o non esserlo. Avere la capacità di analisi, di discernere e, poi, eventualmente scegliere, o non avere tale capacità. La cosa essenziale ed ammirevole è il fatto che Angela questi quesiti se li pone! Quindi ci sta dimostrando che le scelte (non ponderate) del passato, e quelle di oggi (se non ponderate), sono andate ed andranno a nocumento della Città e di chi fa queste scelte. Un voto, dato senza ponderare, senza riflettere, senza analisi sarà come darsi (nuovamente) e proseguire a colpirsi ripetutamente i “propri genitali” con un martello, un peso di piombo o un mattone. Fino a restare completamente “sterili”. “Hit or not hit” (colpirsi o non colpirsi). Questo è il dubbio a cui dovranno far fronte i Sidicini in questa nuova tornata elettorale. Restare completamente “sterili” o ritornare ad essere “fertili e fecondi”?
Il Direttore