“Mater semper certa est, pater numquam”
L’impianto di smaltimento di rifiuti pericolosi e non, non sarà realizzato a Teano!
Si attende solo la solennità dell’atto amministrativo, ma il pericolo è scongiurato una volta per sempre.”Mater semper certa est, pater numquam”
Ora, sono iniziate le rivendicazioni politiche su chi intestarsi la paternità. Giri e rigiri di parole con il solito lessico desueto politichese. Però si dimentica un particolare, ossia il comitato NO IMP!
Abbiamo organizzato manifestazioni, cortei, raccolte centinaia di persone e migliaia di firme. Si è stimolato nuovamente un dibattito per la tutela e la valorizzazione del nostro territorio.
Quindi la MAMMA di questa vittoria è il Comitato NO IMP costituito da forze politiche e sociali che hanno lavorato all’unisono stimolando e attivando i diversi livelli istituzionali per raggiungere l’obiettivo condiviso e comune.
Ebbene come dicevano i latini ” Mater semper certa est, pater numquam”
Mater semper certa est. Senza dubbio alcuno. Come ho già avuto modo di dichiarare nell’ultima audizione dedicata in Consiglio regionale e sulla stampa, la vittoria é dei cittadini che hanno combattuto. Ed io sono felice di aver sostenuto con convinzione una battaglia sacrosanta!
Un caro saluto e a presto
Fine modulo


“Mater semper certa est, pater numquam” una saggia riflessione di Giuseppe Scala
“Mater semper certa est, pater numquam” una saggia riflessione di Giuseppe Scala 
VIA VINCENZO MANCINI NEL DEGRADO: SUI SOCIAL LA DENUNCIA DEI RESIDENTI, SPUNTA ANCHE UN RATTO MORTO
LA SCOPA NUOVA… 
