Caro direttore,
in occasione dei lavori alla viabilità Teano-Casi, al bivio presso il ponte di s. Antonio, da tre giorni è comparsa una transenna che dovrebbe informare gli automobilisti circa l’interruzione del percorso.
Prego voler mantenere l’anonimato di tale segnalazione, se ne deciderà la pubblicazione, temendo inconsulte e terribili ripercussioni.
Pinco Pallino
Signor Pinco Pallino,
ci dispiace, ma abbiamo dovuto riportare integralmente le sue generalità perchè, non sempre possiamo assumerci le responsabilità di quanti si rivolgono al nostro giornale per denunciare questo o quel disservizio.
Anche noi abbiamo famiglia e vorremmo stare un pò più tranquilli.
Il Direttore
Pericolosissima per la circolazione e per la pubblica incolumità è l’ostacolo non segnalato che ci si trova davanti anche in curva, per chi scende da S. Antonio che è costituito dalla predetta transenna; figuriamoci di notte, quando l’ostacolo non è debitamente segnalato ed illuminato
Il comando VV.UU. farebbe bene a provvedere all’eliminazione di un pubblico pericolo invece di accanirsi a multare i cittadini per parcheggi di cui la città non è dotata.