Scusateci per questa prolungata assenza ma vi avevamo informato che stavamo lavorando per offrirvi un giornale più adatto alle mutate esigenze di comunicazione e renderlo possibilmente più moderno.
Molti di voi hanno già avuto modo di guardare il TG settimanale. Un grande sforzo organizzativo ma anche una grande emozione per noi tutti che ci siamo avventurati in un campo per noi non molto conosciuto ma, quando si incontrano sulla strada dell’impegno sociale e culturale persone come Leonardo Maria D’Alonza, Ireneo Postiglione, Valter Giarrusso, Giuseppe Maione, Alfonsina Antinolfi, Mariella Izzo, Maria Cristina Arivella tanto per citare le ultime new entry nella nostra redazione , allora tutto diventa più facile e stimolante.
Vi ringraziamo sempre per il sostegno che ci perviene dalle vostre segnalazioni, per gli scritti a volte anonimi ma sempre partecipi della realtà che vive la nostra comunità, per le critiche, a volte ingenerose ma, spesso per noi stimolanti. Ringraziamo anche chi, dopo tanti anni, non si vuole rassegnare a convivere con un mezzo di informazione libero, capace di descriverti ciò che realmente accade attorno a noi e non quello che vorrebbe sentirsi dire.
Noi andiamo avanti, vorremmo farlo con tutti voi e per voi, ci proviamo, ma se qualcuno resta indietro non possiamo fermarci per aspettarlo.
La vita continua, la vita di Teano continua, la vita delle nostre famiglie continua, la vita ed il futuro dei nostri figli può essere migliore anche grazie ad un semplice, modesto mezzo di informazione, purchè libero.
Buona lettura a voi tutti ed alle vostre famiglie
I componenti della Redazione:
Alfonsina Antinolfi, Maria Cristina Arivella, Mario Biscotti, Rosa Chirico, Severino Cipullo, Leonardo Maria D’Alonza, Giulio De Monaco, Figueras, Valter Giarrusso, Maria Flora Grossi, Antonio Guttoriello, Marco Guttoriello, Salvatore Improta, Mariella Izzo, Giuseppe Maione, Annalisa Oliva, Luciano Passariello, Ireneo Postiglione, Anna Chiara Razzino, Mario Supino, Preziosa Ventriglia, Gerardo Zarone
3 Comments
Antonio Guttoriello
I propositi mi sembrano da condividere. Speriamo che qualche tempesta non spazzi via tutto!
emiddio scoglio
Complimenti per i notevoli miglioramenti tecnici che rendono di gran lunga più agevole la consultazine e la lettura soprattutto per quanti, come me, un tantino sprovveduti sull’uso dei mezzi informatici. Valeva la pena aspettare. Buon lavoro al Direttore Guttoriello e alla sua crescente e motivata Redazione. Emiddio Scoglio
Luciano Passariello
Gentile profossore Emiddio,
stiamo cercando di apportare tutti quei miglioramenti tecnici che renderenno maggiormente fruibile il servizio.
Confidiamo nella pazienza di tutti.
Ogni consiglio, suggerimento sarà ben accetto.